Chi bazzica lungo la rete, di certo avrà avuto modo di notare come le applicazioni per una migliore gestione di Flickr e delle sue funzioni siano aumentate giorno dopo giorno, al fine di sfruttare al meglio ciò che il network di condivisione fotografica offre ai propri utenti.
Con il passare del tempo, le applicazioni, di terze parti o meno, che utilizzano le API di Flickr sono divenute talmente tante che, poter avere una visione più o meno completa di cosa offre le rete ai propri utenti, costituisce un operazione tanto difficile quanto impossibile.
Proprio per questo, Yahoo!, proprietaria di Flickr, ha finalmente deciso di riunire tutte le applicazioni che permettono un più efficiente utilizzo del network, in unico spazio che prende il nome di “App Garden”.
App Garden, Flickr propone al pubblico la raccolta delle applicazioni che sfruttano le sue API, pubblicato su Geekissimo il 06/11/2009
© Martina Oliva per Geekissimo, 2009. |
Permalink |
Commenta! |
Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Flickr, News.
Post tags: API, App Garden, applicazione, directory, Flickr, spazio web, strumenti Flickr, Yahoo!
L'articolo App Garden, Flickr propone al pubblico la raccolta delle applicazioni che sfruttano le sue API sembra essere il primo su Geekissimo.